Regolamenti ( 24 Files )

Documenti in vigore nel nostro Istituto: regolamenti, criteri per la formazione delle classi prime, ecc.
Consiglio di Istituto

Consiglio di Istituto ( 68 Files )

Delibere del Consiglio di Istituto e altre comunicazioni.
Genitori - Pago in rete

Genitori - Pago in rete ( 4 Files )

Si comunica che dal 1° luglio 2020 i pagamenti alla Pubblica Amministrazione e quindi al nostro Istituto devono essere effettuati in modalità Pago In Rete. Trovate a questo link una brochure illustrativa del servizio. In questa pagina troverete invece tutte le comunicazioni del nostro Istituto relative al servizio. Ricordiamo che per chiarimenti è disponibile il numero di telefono 080 9267603 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:30.

Orientamento ( 2 Files )

Qui troverete tutte le informazioni che ci arrivano su scuole aperte, ministage, incontri, ecc. relativi all'orientamento per la scelta della scuola secondaria di secondo grado.

Personale Docente - ATA

Personale Docente - ATA ( 26 Files )

Norme per il personale, regolamenti, contratto integrativo di Istituto, modulistica.

Giornalino Scuola Primaria

Giornalino Scuola Primaria "G. Marconi" ( 8 Files )

In questa cartella troverete la versione digitale di tutti i numeri de "Il pappagallo racconta-tutto", il giornalino della scuola "Guglielmo Marconi" di Campo San Martino (PD) che racconta fatti e misfatti di quel che accade tra le mura scolastiche. Naturalmente non mancano poesie, barzellette, giochi, ricette, e tanto altro ancora.

La redazione è composta dai ragazzi di quinta di ogni anno, ma collaborano anche i bambini delle altre classi.
Per riceverne una copia cartacea, scrivere o telefonare alla scuola.