Regolamenti ( 18 Files )

Documenti in vigore nel nostro Istituto: regolamenti, criteri per la formazione delle classi prime, ecc.
Consiglio di Istituto

Consiglio di Istituto ( 57 Files )

Delibere del Consiglio di Istituto e altre comunicazioni.

Orientamento ( 17 Files )

Qui troverete tutte le informazioni che ci arrivano su scuole aperte, ministage, incontri, ecc. relativi all'orientamento per la scelta della scuola secondaria di secondo grado.

Personale Docente - ATA

Personale Docente - ATA ( 15 Files )

Norme per il personale, regolamenti, contratto integrativo di Istituto, modulistica.

Giornalino Scuola Primaria

Giornalino Scuola Primaria "G. Marconi" ( 8 Files )

In questa cartella troverete la versione digitale di tutti i numeri de "Il pappagallo racconta-tutto", il giornalino della scuola "Guglielmo Marconi" di Campo San Martino (PD) che racconta fatti e misfatti di quel che accade tra le mura scolastiche. Naturalmente non mancano poesie, barzellette, giochi, ricette, e tanto altro ancora.

La redazione è composta dai ragazzi di quinta di ogni anno, ma collaborano anche i bambini delle altre classi.
Per riceverne una copia cartacea, scrivere o telefonare alla scuola.