Sospensione delle lezioni per le consultazioni elettorali del 26 maggio 2019

Si comunica che per lo svolgimento delle consultazioni elettorali del 26 maggio 2019 si dispone la seguente sospensione delle lezioni e di tutte le attività:

- nelle scuole primarie del Comune di Campo San Martino: da sabato 25 maggio a martedì 28 maggio 2019 compreso;

- nelle scuole primarie del comune di Curtarolo: dalle ore 14 di venerdì 24 maggio all'intera giornata di martedì 28 maggio 2019 compreso (si precisa che venerdì 24 maggio il servizio mensa avrà luogo regolarmente).

Materiale informativo sulla prevenzione delle malattie trasmesse dalle zanzare

Materiale informativo sulla prevenzione delle malattie trasmesse dalle zanzare.

Attenzione!

lavori in corso

.

Causa migrazione al dominio .edu.it,

tutti i documenti presenti nell'area download (Area docenti, POF e Regolamenti, modulistica, circolari genitori, delibere del Consiglio di Istituto, ecc.)
non sono al momento raggiungibili.

Orario Uffici di Segreteria

Nel pomeriggio di mercoledì 6 marzo 2019, giorno delle Ceneri, gli Uffici di Segreteria saranno chiusi al pubblico; rimangono inalterati gli orari di ricevimento mattutino, dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

decreto di pubblicazione graduatoria per la selezione di personale esperto madrelingua inglese

E' stata pubblicata nella sezione amministrazione trasparente e albo pretorio del sito, la graduatoria per la selezione di personale esperto madrelingua inglese per la scuola primaria a.s. 2018/2019.

E' stato pubblicato all'albo pretorio e nella sezione amministrazione trasparente l'avviso per la selezione di personale esperto madrelingua inglese per la scuola primaria.

Avviso per la selezione di personale esperto madrelingua inglese per la SSI

è stato pubblicato all'albo pretorio e nella sezione amministrazione trasparente l'avviso in oggetto.

Riqualificazione rete viaria comunale

Si pubblica Ordinanza del Comando di Polizia Locale relativa alla riqualificazione della rete viaria comunale in via Dalmazia e via Kennedy