Organi collegiali a scuola - Incontro rivolto ai genitori

L’UST di Padova comunica che sabato 18 gennaio 2020 ore 9.00-12.30 presso l’Istituto Duca degli Abruzzi, le Associazioni dei genitori rappresentate dal Fo.P.A.G.S. di Padova organizza “Organi Collegiali a Scuola”
Relatore dr.ssa Nicoletta Cipolli, già Dirigente Scolastico e già Dirigente Tecnico MIUR presso l’USR Veneto
Preiscrizioni: https://forms.gle/SuKW747giqPS56nh6
Si allegano
lettera ai genitori

Frutta nelle scuole

logo frutta nelle scuole

Riparte il programma Frutta nelle Scuole con la distribuzione di frutta e verdura fresca a merenda ai bambini di tutte le scuole primarie dell'Istituto, da metà gennaio fino al termine delle lezioni.

Nel sito ufficiale del Progetto informazioni, materiali e giochi per i bambini, le famiglie e gli insegnanti.

Rientro in sede scuola primaria "Cappellari" di S.Maria di Non

Si informano le famiglie che l'attività scolastica del plesso di scuola primaria "G.e V. Cappellari" rientrerà nella sede di via S.Maria di Non 33 a partire da martedì 7 gennaio 2020.

Consegna consiglio orientativo alunni classi terze sc.sec. I grado

Si comunica che il consiglio orientativo verrà consegnato ai genitori dei plessi "Longo" e "Don Bosco" dal coordinatore di classe al termine dei consigli di classe di giovedì 12 dicembre 2019:

Scuola "Longo":         3^A consegna dalle 15.00 alle 16.00

3^B consegna dalle 16.00 alle 17.00

3^C consegna dalle 17.00 alle 18.00

Scuola "Don Bosco": 3^A consegna dalle 15.00 alle 16.00

3^B consegna dalle 16.00 alle 17.00

3^C consegna dalle 17.00 alle 18.00

Ricevimento generale genitori scuole sec. di I grado 9 e 10 dicembre 2019

Si comunica che nei giorni 9 e 10 dicembre 2019 avrà luogo il ricevimento dei genitori relativo al 1° quadrimestre.

-lunedì 9 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso la scuola sec. di 1° grado "Don Bosco"

-martedì 10 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.30 presso la scuola sec. di 1° grado "Longo"

Avviso per i nuovi docenti

avvisoA tutti i nuovi docenti di questo anno scolastico (trasferimento, entrata in ruolo, supplenza annuale o temporanea, ...).

Le circolari dell'Istituto, i verbali del Collegio Docenti, i tutorial per il registro elettronico e altri materiali informativi sono consultabili nell'area riservata di questo sito. Per accedervi, compilare i campi della sezione LOGIN (colonna di sinistra, in basso) con le credenziali arrivate via email da www.traibanchi.edu.it. Qualora non vi fossero arrivate, avvertire la segreteria o la FS Daria Spadini.

I docenti che hanno già prestato servizio nel nostro Istituto negli anni scorsi, possono usare le vecchie credenziali. Se necessario, utilizzare la procedura di recupero password/nome utente presente nella sezione LOGIN. Qualora non funzionasse, contattare la FS Daria Spadini.

Comunicazione spostamento temporaneo sede lezioni scuola primaria "Cappellari" di S.Maria di Non

Si pubblica la nota inviata alle famiglie da parte del Comune di Curtarolo relativamente allo spostamento della sede temporanea della scuola Cappellari alla Parrocchia.

ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI A.S. 2019/2020

Orario definitivo delle lezioni anno scolastico 2019/2020

Scuole del Comune di Curtarolo

Scuole del Comune di Campo San Martino

I rientri pomeridiani per la scuola primaria a tempo pieno inizieranno a partire da lunedì 16 settembre 2019.

Altri articoli...