Nuova organizzazione oraria per i plessi di scuola primaria di S. Maria di Non e di Busiago

Nella sezione GENITORI - Circolari è pubblicata la nuova organizzazione oraria per i plessi di scuola primaria "Cappellari" di S. Maria di Non e "Mameli" di Busiago per l'anno scolastico 2021/22.

Trasmissione Nota informativa Voucher Connettività

A partire dal 9 novembre 2020, le famiglie con ISEE inferiore a 20.000 euro, che risiedano in aree o comuni coperti dalla misura, possono richiedere, direttamente presso i punti di vendita di uno degli operatori accreditati da Infratel Italia SpA, cui è stata demandata l’attuazione del Piano, l’attivazione di una offerta per la fruizione del voucher di 500 euro, presentando uno specifico modulo di autocertificazione.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di autocertificazione, consultare la pagina https://www.istruzione.it/scuola_digitale/banda_ultralarga.shtml

Avviso di manifestazione di interesse

E' stato pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per la stipula della convenzione di cassa per il quadriennio 2021/2024.

Alla cortese attenzione dei Sigg. Genitori  delle alunne e degli alunni dell'Istituto Comprensivo:

Si pubblica la Circolare prot. n. 1483 inerente la Concessione in comodato d'uso gratuito dispositivi per Didattica Digitale Integrata a. s. 2020/2021 con allegato il modulo di richiesta.

Att.ne GENITORI: difficoltà con il REGISTRO ELETTRONICO

credenziali

.

Per qualsiasi problema relativo al Registro elettronico (perdita credenziali, cambio password, difficoltà di accesso, ecc.), scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  indicando nome e cognome dell'alunno, classe frequentata e problematica riscontrata.

Circolare contributo volontario a.s. 2020/2021

Si pubblica la Circolare prot. n. 1358 inerente il Contributo volontario a.s. 2020/2021 con allegato l'Estratto sintetico delle condizioni di assicurazione.

Circolare su aggiornamento assenze, rientri a scuola, tamponi rapidi e tracciamento contatti

Alla cortese attenzione dei Sigg. Genitori:

Si pubblica la Circolare Prot. n. 1245 con nuovo allegato A si raccomanda la lettura della circolare, degli allegati e delle linee guida, visti gli ultimi aggiornamenti delle indicazioni relative alle assenze scolastiche. I Documenti sono visibili in Circolari nella sezione dedicata ai genitori.

Elezioni per il rinnovo dei Consigli di Interclasse e di Classe

Sono indette le elezioni per il rinnovo dei Consigli d’Interclasse nelle scuole primarie e di Classe nelle scuole secondarie di primo grado.

Le votazioni nelle Scuole Primarie si terranno mercoledì 28 ottobre 2020, le votazioni nelle Scuole Secondarie di primo grado si terranno martedì 27 ottobre 2020  per la scuola secondaria “P. B. Longo” di Curtarolo e giovedì 29 ottobre 2020  per la scuola secondaria “Don Bosco” di Campo San Martino.