Calendario anno scolastico 2022/2023

Si pubblica il calendario scolastico per l’a. s. 2022/23 definito dalla Giunta Regionale del Veneto con Dgr n. 487 del 29/04/2022 e approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n. 79 nella seduta del 30/06/2022.

COMUNE di CURTAROLO - INFORMAZIONI PER FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2022/2023.

COMUNE di CURTAROLO -  INFORMAZIONI PER FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA  PRIMARIA A.S. 2022/2023.

Memorandum F.O.P.A.G.S. di Padova

Si trasmette, per informazione ai genitori degli alunni, un aggiornamento sul progetto avviato dal Forum Provinciale delle Associazioni dei Genitori della Scuola padovani e dall’Associazione Generazione Famiglia veronese: S-SCUOLA dove “S” sta per sano, sostenibile, sicuro.

incontro 11 02 2022 Memorandum F.O.P.A.G.S. di Padova

Precisazione per desiderata SSIg 2022_2023_Formazione classi prime

Ai genitori degli alunni delle future classi prime della Scuola Secondaria di I grado.

Criteri di Formazione classi prime.

ELEZIONI RSU 2022

Si pubblicano i risultati delle elezioni RSU svoltesi nei giorni 5-6-7 aprile 2022

Disposizioni per trasporto scolastico per emergenza COVID-19, Comune di Curtarolo

Si trasmette ai genitori su richiesta del Comune di Curtarolo la seguente comunicazione relativa al trasporto scolastico.

Progetto Università di Padova CONOSCERE LO SVILUPPO DI BAMBINI E RAGAZZI TRA 0 E 21 ANNI

Alla c.a. dei genitori:

una nostra ex studentessa che si sta laureando in Psicologia all’Università di Padova propone un progetto intitolato “Conoscere lo Sviluppo di bambini e ragazzi tra 0 e 21 anni" che consiste nella compilazione, da parte dei genitori, di un questionario online che indaga lo sviluppo del figli. Sono domande molto semplici e il tempo per completarlo è di circa 15-20 minuti.

Alleghiamo il volantino in cui troverete tutte le informazioni ed i contatti del progetto.