Attenzione!

lavori in corso

.

Causa migrazione al dominio .edu.it,

tutti i documenti presenti nell'area download (Area docenti, POF e Regolamenti, modulistica, circolari genitori, delibere del Consiglio di Istituto, ecc.)
non sono al momento raggiungibili.

Orario Uffici di Segreteria

Nel pomeriggio di mercoledì 6 marzo 2019, giorno delle Ceneri, gli Uffici di Segreteria saranno chiusi al pubblico; rimangono inalterati gli orari di ricevimento mattutino, dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

decreto di pubblicazione graduatoria per la selezione di personale esperto madrelingua inglese

E' stata pubblicata nella sezione amministrazione trasparente e albo pretorio del sito, la graduatoria per la selezione di personale esperto madrelingua inglese per la scuola primaria a.s. 2018/2019.

E' stato pubblicato all'albo pretorio e nella sezione amministrazione trasparente l'avviso per la selezione di personale esperto madrelingua inglese per la scuola primaria.

Avviso per la selezione di personale esperto madrelingua inglese per la SSI

è stato pubblicato all'albo pretorio e nella sezione amministrazione trasparente l'avviso in oggetto.

Riqualificazione rete viaria comunale

Si pubblica Ordinanza del Comando di Polizia Locale relativa alla riqualificazione della rete viaria comunale in via Dalmazia e via Kennedy

Contributo Regionale “Buono-Libri”

È un contributo, previsto e disciplinato dalla Legge 448/1998 (art. 27) e dalla Deliberazione della Giunta regionale n. 1035 del 17/07/2018, per la copertura totale o parziale della spesa:

- per acquisto dei libri di testo, contenuti didattici alternativi indicati dalle Istituzioni scolastiche e formative nell’ambito dei programmi di studio da svolgere presso le medesime;
- per acquisto di dotazioni tecnologiche (personal computer, tablet, lettori di libri digitali).

Entrata alunni e alunne primi giorni di scuola scuola "P.B.Longo"

Alle alunne e agli alunni della scuola sec.di 1° grado "P.B.Longo" e alle loro famiglie

Informiamo che l’accesso all’edificio scolastico della Scuola Secondaria di primo grado “P. B. Longo” dal giorno mercoledì 12 settembre 2018, avverrà dal nuovo cancello sul lato sud in via Kennedy (Piazzetta Unicef).

Al termine dei lavori di sistemazione del cortile ad est dell’edificio, l’accesso verrà spostato al passaggio pedonale del lato nord dell’edificio stesso, previo avviso alle famiglie, al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza per gli alunni nel momento dell’entrata a scuola.

prof. Adriano Breda