Sezioni classi prime scuole secondarie di primo grado

Si avvisa che da martedì 3 settembre sono disponibili presso le rispettive sedi gli elenchi delle classi prime delle scuole secondarie di primo grado "Longo" di Curtarolo e "Don Bosco" di Marsango.

ORARIO DEFINITIVO DELLE LEZIONI A.S. 2019/2020

Orario definitivo delle lezioni anno scolastico 2019/2020

Scuole del Comune di Curtarolo

Scuole del Comune di Campo San Martino

I rientri pomeridiani per la scuola primaria a tempo pieno inizieranno a partire da lunedì 16 settembre 2019.

Avviso per i docenti

collegio docenti.

Il collegio dei Docenti unitario è convocato per lunedì 2 settembre 2019, ore 10.00/12.00, presso la scuola secondaria di primo grado "Padre Bernardo Longo" di Curtarolo.

Riunione per i genitori degli alunni delle classi prime delle scuole primarie dell'Istituto

avviso.

Giovedì 5 settembre 2019, alle ore 17.00, presso la scuola primaria "Anna Frank" di Curtarolo si terrà una riunione per i genitori degli alunni iscritti alle classi prime delle scuole primarie situate nei comuni di Curtarolo e Campo San Martino.

Pubblicazione GAE definitive 2019/22 personale docente ed educativo

Si comunica che in data odierna sul sito web di quest’Ufficio www.istruzionepadova.it sono pubblicate le GAE definitive del personale docente ed educativo di ogni ordine e grado per il triennio 2019/22.

Calendario anno scolastico 2019/20

Si pubblica il calendario per l'a.s. 2019/20 definito dalla Giunta Regionale del Veneto con Dgr n.491 del 23/04/2019 e approvato dal Consiglio di Istituto con delibera n. 74 nella seduta del 3 luglio 2019

Avviso di richiesta di manifestazione di interesse per affidamento servizio assicurazione

.Si rende noto che è stato pubblicato nell'Albo Pretorio l'avviso di richiesta di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio assicurazione triennio 2019/2022.

Pubblicazione GAE provvisorie di ogni ordine e grado - Padova

Si comunica che nel sito di questo Ufficio ( www.istruzionepadova.it ) sono pubblicate le graduatorie ad esaurimento provvisorie.

Altri articoli...