Procedura di internalizzazione

Procedura di internalizzazione di cui all'articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2013, n. 98 – Decreto Dipartimentale n. 573 del 18 maggio 2020 - AVVIO FASE NAZIONALE

Si evidenzia che il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato alle ore 23.59 di sabato 06 giugno 2020.

Ordinanze del 16 maggio 2020 del Ministero dell'Istruzione

Nelle circolari destinate ai genitori, sono pubblicate in sintesi le ordinanze relative alla valutazione ed agli esami di stato del primo ciclo.

Applicazione del DL n.18/2020 - Quarta proroga disposizioni relative all'organizzazione del servizio

Si pubblica la comunicazione del Dirigente Scolastico di quarta proroga disposizioni relative al servizio fino al 14 giugno 2020 in applicazione del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.

ATTIVITA' DI IDENTIFICAZIONE PERSONALE PER ACCREDITAMENTO PORTALE POLIS

.

Si comunica che la segreteria dell’Istituto Comprensivo assicura il servizio di identificazione/abilitazione su POLIS:

• dei docenti che intendono partecipare ai concorsi straordinari e ordinari
  • del personale A.T.A. per il concorso soli titoli 24 mesi

I candidati interessati a richiedere tale servizio sono invitati ad inviare una e-mail all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o telefonare al n.049/557332 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00), al fine di programmare gli accessi alla segreteria dell’ufficio del personale in quanto l’identificazione va effettuata in presenza, nel rispetto delle misure di sicurezza negli ambienti di lavoro durante l’emergenza COVID-19.

Applicazione del DL n. 18/2020 Terza proroga disposizioni relative all'organizzazione del servizio

Si pubblica la comunicazione del Dirigente Scolastico di terza proroga disposizioni relative all'organizzazone del servizio fino al 17 maggio 2020 di applicazione del D.L 18 del 17.03.2020

Concessione in comodato d'uso gratuito di dispositivi digitali agli studenti meno abbienti

L'Istituto mette a disposizione degli studenti meno abbienti, in comodato d'uso, dispositivi idonei a favorire la fruizione della didattica a distanza.(Vedi circolare)

Le famiglie interessate possono farne richiesta compilando il modulo allegato entro il 20 aprile 2020.

Applicazione del DL 18/2020 - seconda proroga disposizioni relative all'organizzazione del servizio.

Si pubblica la comunicazione del Dirigente Scolastico di seconda proroga disposizioni relative all'organizzazione del servizo fino al 3 maggio, in applicazione del DL 18 del 17 marzo 2020.

Applicazione DL n. 18/2020 - seconda proroga disposizioni relative all'organizzazione del servizio.

Si pubblica la comunicazione del Dirigente Scolastico di applicazione del DL 18 del 17.03.2020 di seconda proroga disposizioni relative all'organizzazione del servizo fino al 3 maggio.