COMITATI dei GENITORI

Caminada fra i trodi - 1° maggio 2019

locandinaPer una mattinata diversa... per gli amanti del trekking... per chi vuol passare il 1° maggio immerso nella natura....

Il Comitato dei Genitori delle Scuole del Comune di Campo San Martino organizza la tradizionale Caminada fra i trodi, una marcia non competitiva di circa 9 km per riscoprire la campagna delle nostre zone. Partenza alle ore 9.00 dalla scuola primaria di Busiago. Vi aspettiamo numerosi!!!

Acquisto biglietti presso le scuole del comune di Campo San Martino nei giorni precedenti la marcia e alla partenza. A tutti i concorrenti un omaggio floreale e, per i più fortunati, anche un premio della lotteria! RISTORO per tutti!

Cliccare sulla locandina qui a lato per leggere tutte le info.

Ricordiamo che il ricavato viene devoluto dal Comitato Genitori all'acquisto di materiale e strumentazioni o al finanziamento di progetti per le scuole del comune di Campo San Martino. Grazie fin d'ora per quel che fate per noi!

P.S. la manifestazione si terrà anche in caso di pioggia o maltempo.

Liberatoria Membri eletti del Consiglio Esecutivo

Si comunica la Liberatoria dei Membri nuovi eletti del Consiglio Esecutivo del Comitato Genitori.

STATUTO COMITATO GENITORI DI CAMPO SAN MARTINO 2016

.Si pubblica lo Statuto del Comitato Genitori Scuola primaria e secondaria del Comune di Campo San Martino.

STATUTO COMITATO GENITORI DI CURTAROLO 2014

Si pubblica lo Statuto del Comitato dei genitori di Curtarolo.

Recapiti Comitato Genitori di Curtarolo

A titolo informativo si comunicano l'indirizzo e-mail del Comitato Genitori di Curtarolo ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e nominativi e recapiti dello staff direttivo