Rappresentanti dei genitori

Nomina componenti del Comitato Mensa a.s. 2019/20

Si pubblicano i nominativi dei genitori eletti nel Comitato Mensa per l'anno scolastio 2019/20 e dei docenti referenti per le scuole a tempo pieno "Anna Frank" di Curtarolo e "Marconi" di Campo S.Martino.

Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse scuole primarie a.s. 2019/20

Si pubblicano le nomine dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Interclasse delle scuole primarie dell'Istituto per l'anno scolastico 2019/20.

Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe scuole secondarie a.s. 2019/20

Si pubblicano le nomine dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe delle scuole secondarie di primo grado "Longo" di Curtarolo e "Don Bosco" di Marsango, per l'anno scolastico 2019/20.

Nomina genitori componenti il Comitato Mensa, a.s. 2018/19

Si pubblica la nomina dei genitori eletti come componenti del Comitato Mensa per l'a.s. 2018/19, per le scuole a tempo pieno "A.Frank" di Curtarolo e "Marconi" di Campo S.Martino; i docenti nominati sono rispettivamente Angelini Giancarla e Mazzon Ottavia.

Genitori eletti rappresentanti nei Consigli di Interclasse delle scuole primarie

Si pubblicano i nominativi dei genitori eletti come rappresentanti nei Consigli di Interclasse delle scuole primarie, a.s. 2018/19.

Altri articoli...