Informazioni su trasporto e mensa

Iscrizioni servizio mensa a.s. 2019/20 scuola primaria "A.Frank" di Curtarolo

Si pubblicano le informative relative all'iscrizione al servizio di refezione scolastica per il prossimo anno; si comunica che le iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente on-line dall'8 al 31 luglio 2019 per i nuovi iscritti per la scuola a tempo pieno "A.Frank" di Curtarolo.

Menù primaverile 2019

Nuovi menù primaverili, a partire da lunedì 15 aprile 2019, per le scuole "A.Frank" di Curtarolo e "Marconi" di Campo S.Martino.

Menù di martedì 9 aprile 2019

Per martedì 9 aprile 2019 è previsto un menù "pasquale" fornito dalla ditta di ristorazione Camst.

Menù quaresimale scuole A.Frank e Marconi

Si pubblicano i menù modificati per il periodo quaresimale delle scuole "Marconi" di Campo S.Martino e "A.Frank" di Curtarolo.

Menù invernale 2018/19 modificato

Si pubblica il menù invernale, modificato secondo le indicazioni del Comitatao Mensa riunitosi il 14 dicembre 2018, per le scuole "Marconi" di Campo S.Martino e "A.Frank" di Curtarolo.

Inizio servizio mensa scuole a tempo pieno di Campo S.Martino e Curtarolo

Si avvisa che lunedi' 17 settembre inizierà il servizio di refezione scolastica per le scuole a tempo pieno "Marconi" di Campo S.Martino e "A.Frank" di Curtarolo. Per la scuola "Marconi" le modalità di adesione, prenotazione pasti, pagamenti, rimangono invariate. Per la scuola "A.Frank" inizierà un nuovo sistema: si consiglia di leggere l'informativa pubblicata sul sito dell'Unione dei Comuni del Medio Brenta di Cadoneghe (Servizi alla persona / Mensa scolastica / Documenti da scaricare / Informativa mensa Curtarolo - Camst). Per i primi giorni verrà adottato un sistema di "transizione" tra le vecchie e le nuove modalità.

Servizio di trasporto scolastico e mensa per le scuole in Comune di Campo S.Martino a.s. 2018/19

Si pubblicano le informative relative alle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico e al servizio mensa, per le scuole del territorio comunale di Campo S.Martino, per l'a.s. 2018/19.

Genitori componenti il Comitato Mensa, a.s. 2017/18

Si pubblicano i nominativi dei genitori eletti nel Comitato Mensa per l'anno scolastico 2017/18

Menù autunno-inverno scuole A.Frank e Marconi

.

Si pubblicano i menù autunno-inverno, validi dal 18 settembre 2017, per le scuole "A.Frank" di Curtarolo e "Marconi" di Campo S.Martino.

MODALITA' DI PAGAMENTO MENSA SCOLASTICA

Dall'anno scolastico 2016/17 le ricariche delle tessere possono essere effettuate presso:

• Alimentari De Agostini Filippo Mario, via Roma 116 a Campo San Martino
  • Cartoleria/merceria "L'idea", via Kennedy 12 a Curtarolo.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 02 Febbraio 2017 18:54)

Altri articoli...