Informazioni su trasporto e mensa

Menù di martedì 9 aprile 2019

Per martedì 9 aprile 2019 è previsto un menù "pasquale" fornito dalla ditta di ristorazione Camst.

Menù quaresimale scuole A.Frank e Marconi

Si pubblicano i menù modificati per il periodo quaresimale delle scuole "Marconi" di Campo S.Martino e "A.Frank" di Curtarolo.

Menù invernale 2018/19 modificato

Si pubblica il menù invernale, modificato secondo le indicazioni del Comitatao Mensa riunitosi il 14 dicembre 2018, per le scuole "Marconi" di Campo S.Martino e "A.Frank" di Curtarolo.

Inizio servizio mensa scuole a tempo pieno di Campo S.Martino e Curtarolo

Si avvisa che lunedi' 17 settembre inizierà il servizio di refezione scolastica per le scuole a tempo pieno "Marconi" di Campo S.Martino e "A.Frank" di Curtarolo. Per la scuola "Marconi" le modalità di adesione, prenotazione pasti, pagamenti, rimangono invariate. Per la scuola "A.Frank" inizierà un nuovo sistema: si consiglia di leggere l'informativa pubblicata sul sito dell'Unione dei Comuni del Medio Brenta di Cadoneghe (Servizi alla persona / Mensa scolastica / Documenti da scaricare / Informativa mensa Curtarolo - Camst). Per i primi giorni verrà adottato un sistema di "transizione" tra le vecchie e le nuove modalità.

Servizio di trasporto scolastico e mensa per le scuole in Comune di Campo S.Martino a.s. 2018/19

Si pubblicano le informative relative alle iscrizioni al servizio di trasporto scolastico e al servizio mensa, per le scuole del territorio comunale di Campo S.Martino, per l'a.s. 2018/19.

Genitori componenti il Comitato Mensa, a.s. 2017/18

Si pubblicano i nominativi dei genitori eletti nel Comitato Mensa per l'anno scolastico 2017/18

Menù autunno-inverno scuole A.Frank e Marconi

.

Si pubblicano i menù autunno-inverno, validi dal 18 settembre 2017, per le scuole "A.Frank" di Curtarolo e "Marconi" di Campo S.Martino.

MODALITA' DI PAGAMENTO MENSA SCOLASTICA

Dall'anno scolastico 2016/17 le ricariche delle tessere possono essere effettuate presso:

• Alimentari De Agostini Filippo Mario, via Roma 116 a Campo San Martino
  • Cartoleria/merceria "L'idea", via Kennedy 12 a Curtarolo.

Rimborso credito residuo "city card" CAMST

Si allega l'avviso della ditta CAMST di ristorazione scolastica relativo al rimborso del credito residuo sulle "city card" degli alunni che non utilizzano più il servizio mensa.