Informazioni su trasporto e mensa

Nomine dei genitori componenti il Comitato Mensa, a.s. 2020/21

Si pubblicano le nomine dei genitori eletti componenti del Comitato Mensa, per le scuole "A.Frank" di Curtarolo e "Marconi" di Campo S.Martino", a.s. 2020/21.

Attivazione servizio di trasporto scolastico Comune di Curtarolo a.s.2020/2021

Si informa che il servizio di trasporto scolastico a.s. 2020/2021 per gli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado sarà attivo da mercoledì 23.09.2020.

Trasporto Scolastico Comune di Campo San Martino a.s. 2020/2021

Si pubblica la nota Prot. n. 6239  del 22 Luglio 2020, del Comune di Campo S. Martino_Modulo di Adesione al Servizio di Trasporto Scolastico per l'a.s. 2020/2021.

Link di riferimento:  trasporto scolastico a.s. 2020/2021 Comune di Campo San Martino

ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA a.s. 2020/21 SCUOLE A TEMPO PIENO "FRANK" e "MARCONI"

AI GENITORI DEGLI ALUNNI CHE FREQUENTERANNO le SCUOLE PRIMARIE a tempo pieno "G. Marconi" di Campo San Martino e "A. Frank" di Curtarolo

Gentili Genitori,
Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica da effettuarsi obbligatoriamente on line entro il 31/07/2020.
Tutti si devono iscrivere, sia gli alunni di classe prima nuovi entranti sia gli alunni che già usufruivano del servizioAlleghiamo:
I genitori che non hanno a disposizione un accesso a internet, o si trovassero in difficoltà con l' iscrizione, possono avvalersi della collaborazione della ditta Camst contattando il numero 0444653723 (sig.ra Cristina).

Informazioni su mensa e trasporto

I servizi di mensa (solo per le scuole primarie “A.Frank” e “Marconi”) e trasporto sono servizi facoltativi organizzati dal Comune di Curtarolo e dal Comune di Campo San Martino.

Per informazioni rivolgersi a:

- Comune di Curtarolo, telefono 049 9699920 (ufficio servizi scolastici);

- Comuni di Campo San Martino, telefono 049 9698970-933.

Per quanto riguarda la mensa, i pasti serviti agli studenti sono preparati nella stessa mattinata in cui vengono consumati presso il centro di cottura della ditta concessionaria del servizio, attualmente la CAMST per entrambi i comuni. I menù sono approvati dal servizio di dietologia dell’ASL locale. È possibile richiedere menù personalizzati per problemi di allergie e intolleranze alimentari o per scelte culturali presentando, rispettivamente, una prescrizione medica o una dichiarazione personale all’ufficio dell’Istituto Comprensivo.