SPECIALE ORTO!

pappagallo raccontatutto contadinello

Ciao Amici!
È uscito il nuovo numero de "Il Pappagallo Racconta-tutto", il giornalino della scuola "Guglielmo Marconi".
Si tratta di un numero speciale dedicato al nostro orto! Avete visto come mi sono vestito per l'occasione?!?
Tutti i bambini della scuola hanno contribuito con storie, racconti, ricette, filastrocche, disegni, ecc. coordinati dai "redattori" di classe quarta.

Per leggere il giornalino in formato digitale, cliccare qui. Se invece preferite sfogliare delle belle pagine colorate, potete richiederne una copia telefonandoci o inviandoci un'e-mail.
Un ringraziamento particolare agli sponsor che ci hanno permesso una bellissima stampa a colori senza oneri a carico della scuola, e il Centro Stampa Digitale "AD Communication" di Villa del Conte che se ne è occupato.

Notizie dal...
La nostra biblioteca