ISTITUTO COMPRENSIVO di CURTAROLO e CAMPO SAN MARTINO

scuole primarie e secondarie di primo grado

Informazioni e orari dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico

alt

Gli uffici della segreteria si trovano presso la scuola secondaria "P.B.Longo" di Curtarolo, in via Kennedy 11. Oltre al Dirigente e alla Vicaria in semiesonero, qui lavorano anche il direttore amministrativo e sei assistenti amministrative.

Gli uffici sono aperti al pubblico nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.00 alle 13.00; il mercoledì anche dalle 15.00 alle 17.00Nel periodo natalizio e nei mesi di luglio ed agosto saranno sospese le aperture pomeridiane.

Per contattare la segreteria, chiamare lo 049.557332o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

L'indirizzo della posta elettronica certificata è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Codice fiscale  80024600282. Codice Meccanografico PDIC84200Q.

In questo periodo emergenziale l'accesso ai locali dell'Istituto Comprensivo (DPCM 7/08/2020) per consegna documenti e richieste alla Segreteria deve essere concordato tramite appuntamento telefonico tramite e-mail specificandone l'oggetto: richiesta appuntamento per consegna Documenti. Si prega di rimanere all'interno della sede scolastica il meno possibile, compatibilmente con le esigenze e le necessità del caso.

La segreteria fornisce i seguenti servizi: iscrizioni, elenco libri di testo adottati, certificati di frequenza, trasferimenti ad altra scuola, ritiro dei diplomi di licenza della scuola secondaria di 1°, ecc.

Il Dirigente prof. Adriano Breda e la Vicaria ins.te Paola Brotto ricevono su appuntamento.

Dal 16 settembre 2020 riprenderà l'orario pomeridiano al mercoledì per gli Uffici di Segreteria: si potrà telefonare dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Di norma le pratiche dovranno essere svolte per via telematica o e-mail ed eccezionalmente si potrà accedere agli Uffici su appuntamento telefonico (049 557332).