Consegna credenziali per accesso al REGISTRO ELETTRONICO

logo argo famiglieSi avvisano i genitori, che non hanno ancora ritirato le credenziali per l’accesso al registro elettronico, che non è più possibile ritirarle fisicamente; i genitori potranno richiederle via e-mail usando la casella di posta a cui vogliono riceverle.

Cognome e nome del/dei richiedente/i - Plesso e classe frequentata dal/dai figlio/i - Recapito telefonico

Nel Portale FAMIGLIA si possono leggere tutte le indicazioni per l'accesso al registro tramite web o App, le funzionalità a disposizione e le risposte alle domande più frequenti (differenza accesso genitore e accesso alunno, accesso per più di un figlio, ecc.).

Alleghiamo inoltre due videotutorial esplicativi sull'uso del registro elettronico: