AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DEL COMUNE DI CAMPO SAN MARTINO - scuola primaria e scuola secondaria I g

Si pubblicano per conto del Comune di Campo San Martino le informazioni relative all'attivazione dei servizi scolastici e delle attività di sostegno alle famiglie per l'a.s. 2019/2020:

• mensa scolastica per la scuola primaria "Marconi" (iscrizioni entro il 31.08.2019);
  • trasporto scolastico per la scuola media (adesione entro il 28.08.2019);
  • pre-accoglienza scolastica presso tutte le scuole primarie del comune;
  • post-scuola presso la scuola primaria "Marconi";
  • dopo scuola a Marsango.

Cliccare qui per leggere l'informativa.

In particolare, per quanto riguarda il servizio mensa della scuola "Marconi", si invitano i genitori di tutte le classi a iscrivere i propri figli on-line nel portale della ditta appaltatrice entro il 31 agosto 2019, seguendo le indicazioni riportate nell'allegato. Per martedì 3 settembre, inoltre, alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Municipio, è indetta una riunione informativa sulle nuove modalità di gestione della prenotazione dei pasti.

Per chiarimenti contattare gli uffici di segreteria del Comune 049.9698970 o i recapiti indicati nell'allegato.