Campus estivi di coding e robotica

.

Il nostro Istituto Comprensivo organizza tre laboratori intensivi di coding e robotica nei mesi di giugno e luglio, rivolti ai ragazzi che quest'anno hanno frequentato le classi quarta e quinta di scuola primaria e prima e seconda di scuola secondaria di primo grado. Tutte le informazioni sono reperibili nella locandina qui a lato (cliccarci sopra per vederla ingrandita) e nell'AVVISO PER LA SELEZIONE DEGLI ALUNNI, che contiene anche i moduli per l'iscrizione.

Le iscrizioni dovranno avvenire entro le ore 12.00 del 28 maggio 2019, secondo le modalità indicate nel suddetto avviso.

Si ricorda che gli uffici della segreteria sono aperti dal lunedì al sabato, ore 8.00-9.00 e 12.00-13.00, e il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00.