CAMPIONI DELLA MATEMATICA!!

coppa oro

In questa settimana si sono disputate due finali dei giochi matematici che hanno visto come protagonisti gli alunni del nostro Istituto.

Lunedì 13 maggio a Cisterna di Coseano (UD) si è tenuta la finale del 27° Rally Matematico Transalpino e la classe 4^ della scuola "Marconi" si è aggiudicata il primo posto, conquistando la coppa!!! Ottimo piazzamento anche delle classi 4^ e 5^ della scuola "Umberto I" che hanno ottenuto entrambe il secondo posto nelle rispettive categorie.

Giovedì 16 maggio a Cittadella si è tenuta la finale del Torneo Giocamat 2019 alla quale hanno partecipato C.A. della classe terza della "Mameli" e C.G. della classe terza della "Marconi", conquistando rispettivamente il 45° e il 16° posto su 57 concorrenti della categoria P3. COMPLIMENTI A TUTTI!! BRAVISSIMI!!
 campioni Rally Matematico 2019 finalista giocamat

Notizie dal...