Quinta & Prima: lezione insieme!

gioco

.

Oggi pomeriggio siamo stati proprio contenti di organizzare una lezione completa di educazione fisica per e con i nostri compagni di classe prima! Abbiamo iniziato con un simpatico riscaldamento al ritmo di tamburo! Poi a coppie ci siamo allenati a lanciare la palla in vari stili! Divisi in due squadre, con le casacche colorate, ci siamo affrontati nel gioco della palla base!!! E infine qualche esercizio di rilassamento!!! I bambini di prima ci hanno dimostrato la loro gioia e il loro grazie battendoci le mani più volte... anche la maestra ha detto che siamo stati proprio bravi a organizzare l’incontro e a condurlo... eravamo ben 35!!!! È stato un pomeriggio fantastico che sicuramente ripeteremo!!!

gioco gioco

Notizie dal...