Scuola Primaria "Goffredo Mameli"

facciata scuola primaria di busiago

SCUOLA PRIMARIA "GOFFREDO MAMELI"

via San Lorenzo 83

35010 Busiago di Campo San Martino (PD)

tel 049.552196

Codice Meccanografico PDEE842052

La nostra scuola, intitolata a Goffredo Mameli, è un edificio accogliente con una sala polivalente ampia e luminosa, utilizzata per l’educazione motoria e per tutte le attività collegate alla programmazione di plesso. Gli spazi antistanti e retrostanti l’edificio sono occupati da un cortile e da un prato con rete da pallavolo e due porte da calcetto adibiti ai giochi ed alle attività all’aperto.

La scuola è occupata da cinque classi singole per un totale di circa 90 alunni. A loro disposizione, nell'aula informatica recentemente ristrutturata, ci sono 15 pc donati da privati. Il plesso è dotato inoltre di cinque LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) donate dai genitori con il contributo di un ente privato.

Orario anno scolastico 2019/20 - 27 ore

Tutte le classi: dal lunedì al sabato, 8.00-12.30

Ultimo aggiornamento (Venerdì 09 Agosto 2019 13:18)