Scuola Primaria "Guglielmo Marconi"

SCUOLA PRIMARIA "GUGLIELMO MARCONI"

via Forese 42

35010 Campo San Martino (PD)

tel 049.5591744  -  fax 049.9619623

Codice Meccanografico PDEE84203X

In questa scuola intitolata a Guglielmo Marconi, siamo in circa 100 alunni (cinque classi), 16 insegnanti e due operatori scolastici.

L'edificio, abbastanza recente, dispone all'interno di cinque aule ampie e luminose, laboratorio di informatica, biblioteca, sala interciclo, sala mensa, sala insegnanti, auletta per attività individuali o di piccoli gruppi; abbiamo inoltre una LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) in ogni classe e una classe 2.0. All'esterno vi è un ampio giardino alberato che comprende un'area attrezzata per attività ludiche e motorie e, dal 2011, un bellissimo orto didattico.

L'organizzazione della nostra scuola è a TEMPO PIENO (40 ore settimanali) e di sabato si sta a casa!!!  Per tutte le classi, l'orario delle attività è così articolato:

Orario anno scolastico 2020/21
dal lunedì al venerdì: 8.00 – 16.00 (pausa mensa 12.30-14.00)

Per tutte le classi sono previste due ore di attività integrative: nel tempo a disposizione si procederà al completamento delle attività svolte in classe e allo svolgimento dei compiti assegnati per casa.

aula pc  aula pc

Nel laboratorio di informatica, rinnovato a gennaio 2014 grazie ad una consistente donazione di pc usati da parte di un papà di classe prima, ci sono 13 postazioni multimediali collegate in rete e ad Internet.

Notizie dal...

La nostra biblioteca